Archive for luglio, 2012

Dollaro o Euro: chi la spunterà? – La Voce della Russia

La Voce della RussiaDollaro o Euro: chi la spunterà?La Voce della RussiaQuesti gli intrighi principali dell'attuale crisi economica. Una parte degli esperti prevede un indebolimento del dollaro e la sua sostituzione con alcune monete locali. Altri…

Pfizer: trimestrale a due velocità, ma meglio delle stime – Trend-online.com

Pfizer: trimestrale a due velocità, ma meglio delle stimeTrend-online.comNessuna novità sul fronte dell'outlook visto che il gruppo, malgrado il recente apprezzamento del dollaro, ha confermato di attende per l'intero esercizio in corso un ut…

Previsioni tasso di cambio euro/dollaro agosto 2012 – FinanzaLive

FinanzaLivePrevisioni tasso di cambio euro/dollaro agosto 2012FinanzaLiveLa scorsa settimana il numero uno della BCE, Mario Draghi, ha rassicurato gli investitori mondiali sul futuro dell'euro. Secondo Draghi l'euro è irreversibile e nessun pa…

Futures Usa in rialzo: occhi puntati sul meeting Fed e sul fronte utili – Wall Street Italia

Futures Usa in rialzo: occhi puntati sul meeting Fed e sul fronte utiliWall Street ItaliaStampa Invia Commenta (0). Importante in giornata la rilevazione sulla fiducia dei consumatori. Oggi inizia la due giorni di politica monetaria del Fomc. Materie p…

Euro ai minimi storici contro il dollaro australiano – Milano Finanza

Euro ai minimi storici contro il dollaro australianoMilano FinanzaL'euro ha aggiornato nuovamente i minimi storici contro il dollaro australiano e si e' avvicinato ai livelli piu' bassi di sempre contro le divise canadese e neozelandese, ma…

Euro in calo su dollaro – La Stampa

Euro in calo su dollaroLa StampaIl cambio euro dollaro e' sceso questa mattina a 1,2255 circa dopo aver toccato nella notte 1,2290. Le oscillazioni delle ultime tre giornate hanno disegnato una fase laterale sul grafico intraday che potrebbe essere…

Borsa Milano in rialzo con banche. Lo spread fa dietrofront – Wall Street Italia

Borsa Milano in rialzo con banche. Lo spread fa dietrofrontWall Street ItaliaEuro piatto sul dollaro, materie prime deboli. Monti incontrerà oggi il premier francese Francois Hollande. Mercato titoli di stato italiani: tasso BTP scende sotto il 6%. GR…

Borsa Milano cauta. Per economisti QE3 Fed a settembre – Wall Street Italia

Borsa Milano cauta. Per economisti QE3 Fed a settembreWall Street ItaliaEuro piatto sul dollaro, materie prime contrastate. Monti incontrerà oggi il premier francese Francois Hollande. Mercato titoli di stato italiani: tasso BTP oscilla attorno al 6%….

Banche Centrali e NFP – Trend-online.com

Banche Centrali e NFPTrend-online.comBanche Centrali e NFP. Il dollaro yen stabile fa si che il movimento del cambio EurJpy sia del tutto simile a quanto è possibile vedere su EurUsd. Anche in questo caso, quindi, abbiamo a che fare con una potenziale…

Euro in rialzo in Asia sulla scia del dollaro australiano – Milano Finanza

Euro in rialzo in Asia sulla scia del dollaro australianoMilano FinanzaL'euro e' in rialzo sul dollaro in Asia in scia ai guadagni dell'aud e dopo aver aggiornato i minimi nella notte in attesa di novita' per quanto riguarda le prossime…